cm rikiesto dalla nostra administrator

vi comunico qnt m ha riferito la nostra Manola(non è stata molto loquace xò meglio di nnt..sery m ha dtt k a lei nn le aveva proprio risp,dunque accontentiamoci...)inizio cn la mia mail:
ciao manola,perdonami se ti disturbo...ma è un evento raro vederti online;))quindi ne approfitto x scriverti...innanzitutto cm stai???tutto bene?...ah,io mi chiamo sara,faccio parte del tuo offial fanclub(specifico altrimenti mi prendi x pazza..)volevo informarti che stiamo riorganizzando la grafica e tutto(pian piano stiamo richiamando all'ordine l'intero esrcito moslehianoXD,xk cm ti dicevo l'altra volta c siamo un pò decimati...)so che sei molto impegnata e di qst ne sono strafelice e orgogliosa,però ormai nn ti fai viva da + di 2 mesi se nn erro..x tener vivo il forum abbiamo bisogno di notizie aggiornate(serate,tour,foto ect...)che può fornirci soltanto la boss,ovvero tu!!!dal momento k ank katia,il nostro unico tramite,si è dissolta nel nulla nn sappiamo davvero + a k rivolgerci,inoltre volevamo organizzare cn te un altro incontro,sempre k gli impegni te lo permettano,ank x discutere del tuo bellissimo singolo...continuiamo a sostenerti sempre,ormai sn trascorsi esattamente 2 anni,ma il nostro affetto nei tuoi confronti nn è mai svanito(1 bel traguardo nn trovi??)...confidiamo in te,non permettere che il sogno finisca passaci a trovare...
ora ti saluto ank xk nn vorrei ammorbarti ulteriormente cn i miei monologhi:))
spero in una tua rix...
k tutti i tuoi sogni grandi,possibili ed impossibili possano realizzarsi sempre...con sincero affetto,Sara & FC
la sua risposta:
Ciao Sara io purtoppo di tempo ne ho davvero poco èer stare dietro a tutto...cmq qst fine settimana sarò ad abano terme per promuovere il singolo...vi aggiornerò sulle interviste etc etc che usciranno sui vari giornali..ma dovete avere pazienza perchè davvero ho il tempo libero in contagocce...bacio
io allora l'ho ringraziata dicendole che sapremo aspettare...
p.s.l'e-mail l'ho inviata ieri verso le 14.10 e la risp è stata immediata...manola sarà ad abano terme a padova(molti di voi lo sapranno già..)doveva esserci ank cassandra derosa a quest'evento ma a qnt pare è entrata a far parte del cast a un passo da sogno..cmq tralasciando qst piccola parentesi..mano sarà di ritorno sabato notte crd..
~La Vertigine non è la paura di cadere ma la voglia di volare~