Manola Moslehi - Official Forum

Reply
Manola ha risposto alla mia e-mail...
view post Posted on 14/5/2008, 20:18Quote

Group: Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:25

cm rikiesto dalla nostra administrator ^_^ vi comunico qnt m ha riferito la nostra Manola(non è stata molto loquace xò meglio di nnt..sery m ha dtt k a lei nn le aveva proprio risp,dunque accontentiamoci...)inizio cn la mia mail:

ciao manola,perdonami se ti disturbo...ma è un evento raro vederti online;))quindi ne approfitto x scriverti...innanzitutto cm stai???tutto bene?...ah,io mi chiamo sara,faccio parte del tuo offial fanclub(specifico altrimenti mi prendi x pazza..)volevo informarti che stiamo riorganizzando la grafica e tutto(pian piano stiamo richiamando all'ordine l'intero esrcito moslehianoXD,xk cm ti dicevo l'altra volta c siamo un pò decimati...)so che sei molto impegnata e di qst ne sono strafelice e orgogliosa,però ormai nn ti fai viva da + di 2 mesi se nn erro..x tener vivo il forum abbiamo bisogno di notizie aggiornate(serate,tour,foto ect...)che può fornirci soltanto la boss,ovvero tu!!!dal momento k ank katia,il nostro unico tramite,si è dissolta nel nulla nn sappiamo davvero + a k rivolgerci,inoltre volevamo organizzare cn te un altro incontro,sempre k gli impegni te lo permettano,ank x discutere del tuo bellissimo singolo...continuiamo a sostenerti sempre,ormai sn trascorsi esattamente 2 anni,ma il nostro affetto nei tuoi confronti nn è mai svanito(1 bel traguardo nn trovi??)...confidiamo in te,non permettere che il sogno finisca passaci a trovare...

ora ti saluto ank xk nn vorrei ammorbarti ulteriormente cn i miei monologhi:))

spero in una tua rix...

k tutti i tuoi sogni grandi,possibili ed impossibili possano realizzarsi sempre...con sincero affetto,Sara & FC

la sua risposta:

Ciao Sara io purtoppo di tempo ne ho davvero poco èer stare dietro a tutto...cmq qst fine settimana sarò ad abano terme per promuovere il singolo...vi aggiornerò sulle interviste etc etc che usciranno sui vari giornali..ma dovete avere pazienza perchè davvero ho il tempo libero in contagocce...bacio

io allora l'ho ringraziata dicendole che sapremo aspettare...

p.s.l'e-mail l'ho inviata ieri verso le 14.10 e la risp è stata immediata...manola sarà ad abano terme a padova(molti di voi lo sapranno già..)doveva esserci ank cassandra derosa a quest'evento ma a qnt pare è entrata a far parte del cast a un passo da sogno..cmq tralasciando qst piccola parentesi..mano sarà di ritorno sabato notte crd..

~La Vertigine non è la paura di cadere ma la voglia di volare~

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:45Quote

raga leggete è 1 messaggio di manolita nostra!!!

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:58Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:13

grazie mille saraaaa! a me nn ha proprio risposto -.-

MANOLA....GRAZIE...
"Ciao Sere...innanzi tutto nn mi sn fermata al secondo rigo...ho letto tutto..Come nn potrei quando si
tratta di te!!!:) sei sempre stata tanto carina e gentile con me..
Quello che posso dirti è sol qst..
Tu sei una persona molto molto fortunata...una privilegiata...
e sai perchè?Perchè ami....in modo totalitario ed assoluto....e credimi nn sn in
molti a possedere questo dono..In virtù di qst...e in virtù soprattutto del fatto che la vita
è una sola e preziosa...Vivi...vivi intensamente e [...QUESTA PARTE E' PRIVATA :P MANO GRAZIEEEE..]
Cmq dai loro del tempo le cose si aggiusteranno e ricorda solo qst...
Nn sentirti mai in colpa per quello che senti mai...Ama..AMa sempre aldilà di tutto e tutti..
amando diventi una persona migliore....diventi soprattutto la persona più ricca di qst mondo....
spiccherai il volo pur restando ben piantata a terra..Tesoro nn c'è niente di più bello nella vita...
Ama Sere....AMA.
Un bacio e buonanotte. Ti voglio bene.
Manola"

Sono admin del...image
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

*HAVE YOU EVER WISHED FOR | • AN ENDLESS NIGHT • | ?
image image image

**The last kiss, I'll cherish, until we meet again,
and time makes it harder, I wish I could remember,
but I keep your memory, you visit me in my sleep..
my darling..who knew??**

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/5/2008, 21:12Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:51

Che bello! *__*

Bé Sara..innanzittutto i complimenti vanno a te che sei stata capace, direi, di riassumere in una bellissima e mail un po' tutto quello che noi Moslehiani pensiamo :D

Poi Manola..bé, non è stata loquace, come dici tu xD, ma è stata chiara e almeno ha risposto..è già qualcosa..speriamo che sia vero che ci aggiorni, perché cavolo, siamo qui per seguire lei, è ovvio che vogliamo sapere delle sue attività! xD

Se lei è cosi impegnata, e ripeto che è solo un bene, allora potrebbe trovare una persona di fiducia, un parente, un amico/a o anche qualcuno del forum (ad esempio Sery) con cui comunicare privatamente e che a sua volta ci possa comunicare PER TEMPO le varie iniziative!

Cmq spero che qualcuno di qualche altro forum vada alla serata di Abano Terme (dato che del nostro forum ho capito che non ci va nessuno xD), e ci fornisca un resoconto, foto ecc xD

Grazie mille Sara ^^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2008, 21:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:22

brava saraaaaa...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2008, 21:20Quote

modestamont...no vabbè a parte gli skerzi mi fa piacere essere stata il tramite di tutti i moslehiani!!!sn felice d esserv stata utile...un bacio a tutti

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2008, 21:47Quote

Tu SeI dEnTrO dI mE cOmE L'aLtA mArEa.. ChE sCoMpArE e RiApPaRe PoRtAnDoMi ViA.. Lo So.. Lo SaI iL tEmPo VoLa Ma QuAnTa StRaDa PeR rIvEdErTi AnCoRa.. PeR uNo SgUaRdO pEr Il MiO oRgOgLiO.. qUaNtO tI vOgLiO.... MaNo Ti AdOro!!!!

Group: Manola's Friend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 18:24

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/5/2008, 14:46Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Spammino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:16

CITAZIONE (IL Dra86 @ 14/5/2008, 22:12)
Che bello! *__*

Bé Sara..innanzittutto i complimenti vanno a te che sei stata capace, direi, di riassumere in una bellissima e mail un po' tutto quello che noi Moslehiani pensiamo :D

Poi Manola..bé, non è stata loquace, come dici tu xD, ma è stata chiara e almeno ha risposto..è già qualcosa..speriamo che sia vero che ci aggiorni, perché cavolo, siamo qui per seguire lei, è ovvio che vogliamo sapere delle sue attività! xD

Se lei è cosi impegnata, e ripeto che è solo un bene, allora potrebbe trovare una persona di fiducia, un parente, un amico/a o anche qualcuno del forum (ad esempio Sery) con cui comunicare privatamente e che a sua volta ci possa comunicare PER TEMPO le varie iniziative!

Cmq spero che qualcuno di qualche altro forum vada alla serata di Abano Terme (dato che del nostro forum ho capito che non ci va nessuno xD), e ci fornisca un resoconto, foto ecc xD

Grazie mille Sara ^^

dino t quoto al 100%

image

image

grazie ad ,annìe credits by : ire94

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
HONEYB.FLY
view post Posted on 15/5/2008, 23:18Quote

Utente cancellato

Ciao ragazzi..innanzi tutto grazie mille per la grafica è stupenda...Sono ad Abano terme..insieme a me Marina dell'edizione di Amici appena trascorsa...sn qui per promuovere il singolo...sto girando molto per radio e giornali al fine di rendere qst promozione sempre più concreta e fruttuosa...A chi mi chiede perchè nn ho una persona di fiducia che fà il grosso del "lavoroamministrativo"che comprende anche il rispondere spesso alle e mail che numerossissime tutt'ora mi arrivano ogni giorno..rispondo semplicemente che preferisco gestire ciò che mi riguarda in prima persona...sto facendo piccoli passi verso il mio futuro e solo se davvero riuscirò a realizzare in pieno il mio sogno allora si che ce ne saranno di cose da dire allora si che le curiosità da soddisfare si triplicheranno allora si che avrò bisogno di una "mano"per ora và bene così...Vi auguro una buona notte e per chi fosse di padova e dintorni,,,beh fate un salto magari..Un abbraccio a tutti.

view post Posted on 15/5/2008, 23:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:51

Grazie Manola per essere passata! *___* :wub:

era molto che aspettavamo tue notizie..grazie! Poi sei passata in un momento in cui, come leggerai tu stessa, stiamo cercando di riattivare il forum! Anche perché pensiamo un po' tutti che il tuo singolo sia davvero buono! Per me è già un semi-tormentone :P hehe

Sapevamo della serata di Abano Terme, anche se purtroppo "per altre vie" (forum di Cassandra dell'ultima edizione), e ti auguro (come anche gli altri immagino) un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!

Mi raccomando tienici aggiornati e..pensa ai tuoi Moslehiani che sono sempre con te! :D :D :D :D

p.s.: sono davvero felice di essere sul forum nello stesso momento in cui ci sei tu, non mi è mai successo :cry:

p.s.2: grazie per la citazione nel MySpace :wub: resti sempre la migliore..gli altri non lo fanno!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2008, 09:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:05

ed ecco la nostra Manola di nuovo con noi :)
padova non è affatto lontana..solo ad averlo saputo prima riuscivo ad organizzarmi meglio..peccato..però il tour promozionale credo sarà ancora lungo quindi riusciremo tutti a rivederti :)

♥ ♥ ♥ VOGLIO TE, NON CHIEDO NIENT'ALTRO ♥ ♥ ♥

image

P_MSG Top
view post Posted on 16/5/2008, 13:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:22

image manolaaaa ciaoooooo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
for3matted86
view post Posted on 16/5/2008, 16:47Quote

Utente cancellato

grazie "mano" che sei passata!!!!finalmente ti risentiamo dopo tanto tempo...

view post Posted on 16/5/2008, 17:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:13

Grazie mille mano x essere passata!
Mi fa tanto piacere che le cose con il singolo stiano andando bene, era questo ciò che tutti ci auguravamo! ;)
poi sono contenta che la grafica ti piaccia! l'ha fatta tutta nat (natmoslehiana)..
beh che dirti..non ti dimenticare di noi, tienici aggiornati e in bocca al lupo x tuttooooo

MANOLA....GRAZIE...
"Ciao Sere...innanzi tutto nn mi sn fermata al secondo rigo...ho letto tutto..Come nn potrei quando si
tratta di te!!!:) sei sempre stata tanto carina e gentile con me..
Quello che posso dirti è sol qst..
Tu sei una persona molto molto fortunata...una privilegiata...
e sai perchè?Perchè ami....in modo totalitario ed assoluto....e credimi nn sn in
molti a possedere questo dono..In virtù di qst...e in virtù soprattutto del fatto che la vita
è una sola e preziosa...Vivi...vivi intensamente e [...QUESTA PARTE E' PRIVATA :P MANO GRAZIEEEE..]
Cmq dai loro del tempo le cose si aggiusteranno e ricorda solo qst...
Nn sentirti mai in colpa per quello che senti mai...Ama..AMa sempre aldilà di tutto e tutti..
amando diventi una persona migliore....diventi soprattutto la persona più ricca di qst mondo....
spiccherai il volo pur restando ben piantata a terra..Tesoro nn c'è niente di più bello nella vita...
Ama Sere....AMA.
Un bacio e buonanotte. Ti voglio bene.
Manola"

Sono admin del...image
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

*HAVE YOU EVER WISHED FOR | • AN ENDLESS NIGHT • | ?
image image image

**The last kiss, I'll cherish, until we meet again,
and time makes it harder, I wish I could remember,
but I keep your memory, you visit me in my sleep..
my darling..who knew??**

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

Manooo grazie mille per essere passata
Sei sempre dolcissimaaa!
Imbocca al lupo x tuttooooooooooooo

Amore mi manchi ♥.
~ MìlanoTorìnoVareseGenovaMantovaBresciaBergamo,,